domenica 10 marzo 2019

Offerte di lavoro MD, le posizioni aperte

La crisi del mondo del lavoro è, da tempo, uno dei più preoccupanti fenomeni che affligge il nostro paese. Sono oramai più di 10 anni che l’Italia si trova in questa situazione, e non sembra esserci una soluzione concreta per uscirne, almeno nel breve-medio periodo. La crisi naturalmente non ha colpito soltanto chi cerca lavoro, ma anche chi dovrebbe offrirlo. Infatti, tantissimi negozianti sono stati costretti a ridurre il personale, e nei peggiori di casi addirittura a chiudere. C’è da dire che alcuni tipi di attività hanno resistito sicuramente più di altri. Tra questi ci sono sicuramente i supermercati, che sono tuttora tra i più attivi. Ad esempio, MD è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro MD, le posizioni aperte
Offerte di lavoro MD, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in MD
Innanzitutto, MD è alla ricerca di alcuni addetti alle vendite da inserire nei supermercati di Carpi, Modena e Rimini. Le persone scelte dovranno: gestire le attività di cassa, caricare e sistemare la merce negli appositi scaffali, organizzare il negozio e rapportarsi con la clientela. I requisiti richiesti sono: residenza nella zona di lavoro, diploma, almeno una breve esperienza nel settore, essere automuniti, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Invece a Noviglio (Milano) e a Gropello Cairoli (Pavia), MD è alla ricerca di due vice store manager. Le risorse scelte dovranno principalmente occuparsi delle operazioni fiscali e contabili, ma si occuperanno anche della gestione del personale, della preparazione delle aree promozionali e delle relazioni con la clientela. Anche in questo caso, la nota catena di supermercati ricerca persone diplomate, automunite, con un minimo di esperienza nel ruolo, e residenti nella zona dove si trova il punto vendita.
Come inviare la candidatura in MD
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di MD. Una volta fatto questo, dovrete cliccare prima su registrati e scopri le posizioni aperte, e poi su ricerche in corso in modo tale che potrete scegliere per quale ruolo candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento