domenica 10 marzo 2019

Assunzioni in BMW, ecco le posizioni aperte

Nell’immaginario collettivo, ci sono alcune aziende per le quali, fin da piccoli, si sogna di poter lavorare in futuro. Il fascino dei grandi marchi è un qualcosa di innegabile, soprattutto in una società come quella moderna. Naturalmente non sempre i propri sogni poi possono trasformarsi in realtà, e soprattutto nel mercato del lavoro a un certo punto bisogna guardare in faccia alla realtà. Tornando al discorso dei brand leader nei vari settori, sicuramente tra quelli del settore dei motori c’è la BMW. La famosissima casa automobilistica tedesca è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in BMW, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in BMW, ecco le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Bmw
Per la sede di San Donato Milanese (Milano), la BMW è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del digital e communication data analist, che verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e dovrà occuparsi di: individuare strategie di marketing innovative, collaborare al miglioramento dei processi di analisi dei dati, creare una reportistica specifica per analizzare i dati online ed offline delle attività media, collaborare alla revisione dell’attuale strategia digitale del brand BMW, creare e monitorare i contenuti digitali. I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche/scientifiche o Computer Science, almeno un’esperienza pregressa in questo ruolo, buon utilizzo delle piattaforme data e advertising analysis, spiccata attitudine per la comunicazione nei canali digitali e per il social marketing, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. E’ offerto un contratto a tempo determinato.
L’altra posizione aperta da BMW, per la sede di San Donato Milanese, è quella del corporate sales. La risorsa selezionata dovrà: monitorare i KPI di fatturato, svolgere analisi sulle performance di vendita, supportare il processo di liquidazione dei premi commerciali, e partecipare all’organizzazione delle attività di marketing. Per questo ruolo, BMW vuole assumere uno stagista laureato in materie economiche, che conosca bene la lingua inglese e che sappia usare il pacchetto Office.
Come inviare la candidatura in Bmw
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito della BMW. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte BMW Italia S.p.A., e a quel punto vi usciranno i ruoli per i quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento