domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: MSC crociere assume personale, le posizioni aperte

Negli ultimi anni, il mondo del lavoro è cambiato sotto tanti punti di vista. Uno di questi è sicuramente il modo in cui si può presentare la propria candidatura per un’offerta di lavoro. Oggi il primo contatto tra l’azienda e il candidato avviene, nella maggior parte dei casi, online. Le modalità per candidarsi tramite internet sono tante anche se, molte volte, basta collegarsi al sito dell’azienda con la quale si vuole entrare in contatto e inviare il proprio curriculum vitae. Il lato positivo di questa situazione è senza dubbio il fatto che chiunque può provare a farsi notare anche da brand di altissimo livello. Non a caso anche MSC Crociere segue questa strada, e attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dalla nota azienda crocieristica.
Offerte di lavoro: MSC crociere assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: MSC crociere assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in MSC Crociere
Per la sede di Napoli, MSC Crociere è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’e-commerce B2C specialist, che sarà il responsabile dello sviluppo dell’area dedicata ai clienti sul sito internet di MSC. La risorsa selezionata dovrà quindi risolvere problemi come i bug e gestire i contenuti di quella sezione del sito, ma dovrà anche collaborare con il team di vendita e di marketing per sviluppare continuamente nuove funzionalità sulla piattaforma. I requisiti richiesti sono: laurea in economia, padronanza della lingua inglese, almeno 2 anni di esperienza nell’e-commerce, ottima conoscenza di Microsoft Suite, ottime doti comunicative e di problem solving.
L’altra posizione aperta, a Napoli, è quella per il ruolo di B2B Contact Centre Agent. La persona scelta dovrà: gestire le chiamate telefoniche delle agenzie di viaggi, promuovere i prodotti e i servizi di MSC Crociere, utilizzare il sistema di prenotazione per elaborare le vendite telefoniche, e assistere gli agenti di viaggio nella modifica delle prenotazioni o nell’acquisto di servizi aggiuntivi. I requisiti richiesti sono: laurea in comunicazione/marketing oppure in economia aziendale, esperienza nel rapportarsi telefonicamente con clienti, ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, capacità di vendita, doti comunicative e di problem solving.
Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in MSC Crociere
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di MSC Crociere e cercare opportunità di lavoro. Una volta fatto questo, troverete un link di rimando alla sezione careers msccrusies e, dopo averci cliccato sopra, vedrete le posizioni aperte attualmente alle quali potervi candidare. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui


Nessun commento:

Posta un commento