domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: HP assume personale, le posizioni aperte

Ci sono alcuni brand che sono davvero conosciuti in tutto il mondo, e per i quali tantissime persone sognano di lavorare. Uno di questi è senza dubbio HP, famosissima multinazionale statunitense, leader nel settore dell’informatica per quanto riguarda sia la produzione di computer sia quella di software. HP è alla ricerca di nuovo personale anche qui in Italia, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: HP assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: HP assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in HP
Per la sede di Roma, HP è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’internship program ossia colui che si occupa di: supportare il team sales nello sviluppo di nuove soluzioni per il mercato, costruire relazioni professionali, identificare le tendenze e le opportunità dei mercati emergenti. Per questo ruolo, HP ricerca una persona laureata in Ingegneria informatica o in economia, che abbia buone capacità comunicative e che conosca la lingua inglese.
L’altra posizione, aperta a Roma da HP, è quella per il ruolo di presales consultant. La risorsa selezionata dovrà: fornire risposte e soluzioni alle domande e alle preoccupazioni dei clienti, identificare parametri per progettazioni e architetture complesse e specifiche, collaborare nel tracciare le attività di vendita. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria, almeno 3 anni di esperienza in questo settore, solida conoscenza delle offerte aziendali e dei principali partner, buone capacità di analisi della concorrenza, doti comunicative, padronanza della lingua inglese, conoscenza di strumenti di business e dei social media. E’ prevista un’assunzione di tipo full time.
Come inviare la candidatura in HP
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di HP. Una volta fatto questo, dovrete prima cliccare su consulta le ultime offerte di lavoro e poi dovrete selezionare Italia, in modo tale che potrete visualizzare e candidarvi per le posizioni aperte nel nostro paese. In alternativa potete essere direttamente indirizzati alla pagina in questione cliccando qui


Nessun commento:

Posta un commento