domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: Obi assume personale, le posizioni aperte

I primi 3 mesi del 2019, purtroppo non hanno portato con sé una netta svolta nel mondo del lavoro. La crisi economica rimane una costante e questo naturalmente non aiuta a generare nuovi posti di lavoro. Le piccole/medie imprese, nei migliori dei casi, non possono certamente fare passi più lunghi della propria gamba e quindi non riescono a mettere in atto un ampliamento di personale. Di conseguenza, la stragrande maggioranza delle assunzioni, anche in questo inizio di nuovo anno, sono ad opera di alcune grandi catene commerciali. Una di queste è Obi, noto brand tedesco nel settore del bricolage, che è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Obi assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Obi assume personale, le posizioni aperte 
Le posizioni aperte in OBI
Per la sede di Asti, Obi è alla ricerca di un addetto alla vendita di vernici. La risorsa selezionata accoglierà il cliente fin dal suo arrivo al reparto vernici e decorazioni, e lo aiuterà nel suo percorso di acquisti al fine di completare la migliore esperienza di vendita. I requisiti richiesti sono: almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo, ottima manualità, diploma tecnico, conoscenza del pacchetto Office, possesso della patente B, capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì alla domenica, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico.
Invece, a Lecco, Obi sta cercando un addetto ricevimento merci, ossia colui che si occupa di: gestire l’entrata merci, verificare l’integrità dei prodotti, predisporre la merce all’interno del magazzino, compilare il libro di uscita merci, e organizzare la restituzione dei resi ai corrieri. Per questo ruolo, Obi cerca una persona tra i 22 e i 35 anni, che sia affidabile e flessibile. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e il possesso della patente B.
Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in OBI
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Obi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e quel punto potrete selezionare quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


1 commento:

  1. Ciao sono camara Mussa ,sono interessato per l'annuncio di lavoro a OBI abito a lana.parlo inglise ,italiano,francese,espagnolo

    RispondiElimina