domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: Esselunga assume personale, nuove posizioni aperte

Le catene di supermercati giocano, al giorno d’oggi, un ruolo molto importante nel mondo del lavoro. Infatti, negli ultimi anni, in questo settore c’è una continua domanda di lavoro e di conseguenza si registra costantemente un buon numero di assunzioni. I grandi supermercati sono spesso alla ricerca di nuovo personale, per poter ampliare e migliorare sempre di più il tipo di servizio che offrono alla clientela. Esselunga è senza dubbio uno dei marchi più conosciuti in questo campo, e proprio in questo periodo valuta nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Esselunga assume personale, nuove posizioni aperte
Offerte di lavoro: Esselunga assume personale, nuove posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte in Esselunga
Per diverse sedi situate in Lombardia e in Emilia Romagna, Esselunga è alla ricerca di alcuni addetti al servizio di sorveglianza. Le persone scelte dovranno intervenire tempestivamente nel caso in cui si verifichino azioni dannose all’interno del supermercato, e dovranno stendere periodicamente un report riguardo agli interventi eseguiti. I requisiti richiesti sono: diploma, almeno un’esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a trasferte sul territorio, senso etico, energia e agilità.
Invece, a Torino, Esselunga sta cercando alcuni allievi per la carriera direttiva di negozio. Le risorse selezionate dovranno: assistere la clientela, gestire il negozio, organizzare il layout espositivo, analizzare i dati di vendita, verificare gli standard di sicurezza del reparto, organizzare e gestire il personale di reparto. Per questo ruolo, l’azienda ricerca persone sia laureate (preferibilmente in scienze politiche o in management d’impresa) sia diplomate (con indirizzo agrario, commerciale o tecnico industriale). Inoltre, sono richieste: doti di leadership, predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di ascolto e di problem solving.
Come inviare la candidatura in Esselunga
Per poter visualizzare le offerte appena descritte, e inviare la vostra candidatura, dovete recarvi sul sito di Esselunga e accedere alla sezione ‘’lavora con noi”. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su negozio e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui


Nessun commento:

Posta un commento