giovedì 14 marzo 2019

Offerte di lavoro: Bartolini assume personale, le posizioni aperte

Secondo alcune statistiche, negli ultimi mesi il numero di licenziamenti è leggermente diminuito. Il dato resta comunque molto preoccupante perché, anche nel 2018 sono state licenziate oltre 500.000 persone. La notizia positiva è che ultimamente sono aumentate, anche se di poco, pure le assunzioni. E’ stato registrato anche un maggior utilizzo del contratto a tempo indeterminato, che naturalmente dà più sicurezze al lavoratore. Una delle aziende sempre attive da questo punto di vista è Bartolini, brand leader nel settore dei trasporti, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure lavorative ricercate dall’azienda. 
Offerte di lavoro: Bartolini assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Bartolini assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Bartolini
Per la sede di Torino, Bartolini è alla ricerca di due profili professionali. Il primo è quello dell’impiegato amministrativo, che dovrà occuparsi di: verificare le fatture dei fornitori, svolgere attività di recupero crediti, controllare gli incassi giornalieri ed effettuare le attività di cassa. Per questo ruolo, l’azienda ricerca una persona diplomata in ragioneria e che conosca bene gli strumenti informatici. Sarà valutata positivamente anche una precedente esperienza nel ruolo, anche breve.
L’altra posizione aperta, per la sede di Torino, è quella per il ruolo di impiegato all’assistenza clienti. La risorsa selezionata dovrà supportare il responsabile nel cercare soluzioni per quanto riguarda i problemi legati alle spedizioni non andate a buon fine. L’impiegato all’assistenza clienti dovrà quindi raccogliere telefonicamente le segnalazioni dei clienti, e dovrà avviare le pratiche di assistenza. I requisiti richiesti sono: diploma, esperienza nelle attività di servizio post vendita, capacità di problem solving, buone doti comunicative e relazionali, conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Bartolini
Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito dell’azienda ed accedere alla sezione lavorare in Bartolini. Una volta fatto questo, dovete cliccare su consulta le nostre inserzioni e infine scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento