giovedì 14 marzo 2019

Assunzioni nel gruppo Colussi, ecco le posizioni aperte

La crisi economica che il nostro paese attraversa oramai da tempo, ha sicuramente toccato la grandissima maggioranza delle imprese italiane. Naturalmente però ognuna di esse ha reagito in maniera diversa alla situazione, anche in base alle proprie forze economiche. La logica conseguenza è stata che a farne le spese sono state principalmente le piccole/medie imprese, ossia quelle meno abbienti. I grandi colossi, chi più e chi meno, sono riusciti a combattere la crisi, anzi hanno ripreso ad assumere con una certa regolarità. Tra questi c’è sicuramente il Gruppo Colussi, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni nel gruppo Colussi, ecco le posizioni aperte
Assunzioni nel gruppo Colussi, ecco le posizioni aperte
Le posizioni aperte nel gruppo Colussi
Innanzitutto, il gruppo Colussi è alla ricerca di un in store account da inserire nella direzione commerciale dell’Emilia Romagna. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: presidiare i punti vendita del territorio di competenza, valorizzare i brand aziendali, monitorare il corretto posizionamento dei prodotti a scaffale, verificare lo stock dei prodotti e garantire l’efficacia delle attività promozionali. Per questo ruolo, Colussi ricerca una persona che abbia conseguito una laurea specialistica in discipline ad indirizzo economico/gestionale. Inoltre, sono richieste ottime capacità di analisi e predisposizione al lavoro di squadra. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato, e verrà anche assegnata una vettura aziendale.
Invece per la sede situata al Centro Direzionale di Milano, Colussi sta cercando un senior demand planner che dovrà: assistere e coordinare tutte le attività di pianificazione della domanda, collaborare alla definizione delle politiche di servizio ai clienti, sviluppare e migliorare le logiche e i modelli previsionali utilizzati, impostare gli opportuni report direzionali per il controllo delle attività, aggiornare i clienti e i team di vendita sulle disponibilità dei prodotti, mantenere corretti livelli di inventario, individuare aree di miglioramento e monitorare eventuali cambiamenti delle previsioni di vendita. I requisiti richiesti sono: almeno 7 anni di esperienza nel ruolo, forte conoscenza della matematica e della statistica, ottime capacità di analisi e di gestione, predisposizione al lavoro di squadra, esperienza nell’utilizzo di strumenti previsionali e di pianificazione della domanda. Anche in questo caso, è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Come inviare la candidatura per le posizioni aperte nel gruppo Colussi
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito del Gruppo Colussi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e a quel punto potrete scegliere per quale ruolo candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento