mercoledì 6 marzo 2019

Assunzioni in CNH, Iveco. Le posizioni aperte

Siamo entrati nel terzo mese, ossia marzo, del 2019 e quindi si può già tracciare un piccolo bilancio trimestrale per quanto riguarda l’andamento del mondo del lavoro. La situazione sembra essere più o meno stabile, in quanto non sembrano esserci stati miglioramenti evidenti. La crisi economica continua ad essere una costante che accompagna la nostra nazione, che oramai si ritrova in questa situazione da oltre 10 anni. Il mercato del lavoro è mosso principalmente dalle grandi aziende che garantiscono delle assunzioni periodiche. Una di queste è senza dubbio CNH (Iveco), che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni in CNH, Iveco. Le posizioni aperte
Assunzioni in CNH, Iveco. Le posizioni aperte
Le posizioni aperte in CNH, Iveco

Per la sede di Modena, CNH è alla ricerca di un senior product development manager ossia colui che si occupa di: gestire il team di tecnici responsabile della progettazione dei prodotti Tractor, dirigere e supervisionare il lavoro dei progettisti, analizzare e studiare progetti per il miglioramento del prodotto, monitorare i test di omologazione e certificazione del prodotto, stimare costi e tempi per i progetti di sviluppo. I requisiti richiesti sono: master in Ingegneria preferibilmente nelle discipline meccaniche o elettriche, familiarità con la metodologia Six Sigma, disponibilità ad incarichi internazionali, buon livello di inglese, esperienza di almeno 5 anni nella gestione dipartimentale e di almeno 15 anni nello sviluppo del prodotto.
Invece per la sede di Torino, precisamente per quella situata in via Puglia, CNH è alla ricerca di un Non Captive Customer Manager. La persona scelta sarà inserita nel team gestione clienti che ha come obiettivo principale quello di occuparsi dell’integrazione dei motori su progetti di veicoli leader. La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per il cliente, infatti dovrà sia occuparsi delle attività di vendita sia essere a disposizione del cliente per cercare di risolvere eventuali problemi. Per questo ruolo CNH ricerca persone appassionate di motori e che siano disposte a viaggiare anche all’estero. Gli altri requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria meccanica, almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, buona conoscenza della lingua inglese, e spiccate capacità interpersonali e comunicative. 
Come inviare la candidatura in CNH
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di CNH. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi su gruppo CNH Industrial. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.
.

 

Nessun commento:

Posta un commento