mercoledì 6 marzo 2019

Assunzioni alla Barilla, le nuove posizioni aperte

Il mondo del lavoro è sempre più guidato dai grandi colossi, ed è da constatare che tra questi c’è anche una buona rappresentanza italiana. Infatti, se da una parte è vero che le aziende italiane si trovano a dover fronteggiare la concorrenza straniera anche qui in Italia, è pur vero che le attività nostrane riescono a ritagliarsi un’ottima fetta di mercato anche all’estero. Tutto questo naturalmente porta a una maggiore richiesta di lavoro, perché queste grandi aziende sono spesso alla ricerca di nuovo personale. A proprio di aziende leader italiane, una di queste è senza dubbio Barilla. La nota casa produttrice di pasta e derivati è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Barilla, le nuove posizioni aperte
Assunzioni alla Barilla, le nuove posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte in Barilla
Per la sede di Parma, Barilla è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del marketing intern, ossia colui che si occupa di: monitorare le prestazioni del prodotto, svolgere ricerche di mercato, valutare strategie di marketing, implementare i progetti specifici ed essere di supporto nei processi di posizionamento del prodotto. I requisiti richiesti sono: laurea, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nel campo di almeno 3 mesi.
L’altra posizione aperta da Barilla, a Parma, è quella per il ruolo di innovation finance manager. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del lancio di nuovi prodotti per i marchi globali, e in particolar modo sarà responsabile dell’aspetto economico e delle finanze. L’innovation finance manager dovrà inoltre coordinare altre attività legate all’innovazione, come ad esempio il masterplan globale. I requisiti richiesti sono: laurea in contabilità o finanza, almeno 5 anni di esperienza con responsabilità finanziaria e di controllo, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità comunicative e di rapido apprendimento.
Come inviare la candidatura alle nuove posizioni aperte in Barilla
Per poter inviare la vostra candidatura per le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Barilla e accedere alla pagina lavora con noi. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte e selezionare quelle disponibili in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento