venerdì 21 dicembre 2018

Offerte di lavoro: Ikea assume, sono diverse le posizioni aperte


Oramai il 2018 sta per concludersi, ed è tempo di bilanci. Quello che riguarda il mondo del lavoro purtroppo non è positivo, in quanto il tasso di disoccupazione resta preoccupante, oltre il 10%. Purtroppo sono ancora tanti gli italiani che non hanno un lavoro stabile, e la speranza per l’anno nuovo è quello di veder diminuire drasticamente questo numero. Nel frattempo è da segnalare che alcune aziende stanno assumendo anche sul finire dell’anno in corso. Ikea è una di queste e infatti, la nota casa svedese, produttrice di mobili, è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda.

posizioni paerte
IKea assume, diverse posizioni aperte
Le posizioni aperte in Ikea


Per 2 sedi a Milano, Ikea è alla ricerca di goods flow co-worker ossia coloro che si occupano di: gestire i prodotti in alcune fasi come quella di scarico o di stockaggio, rifornire il negozio dei prodotti che mancano, aiutare i clienti durante il loro percorso di shopping, e contribuire alla sicurezza del negozio. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare all’interno di un team, buone capacità di organizzare il lavoro, buona disciplina, e disponibilità a lavorare durante le prime ore del giorno. E’ offerto un contratto part-time a tempo determinato.

Invece, a Brescia, Ikea ricerca un logistic co-worker. La persona scelta dovrà contribuire al processo di riempimento del negozio ogni giorno prima dell’apertura, e dovrà assicurare ai clienti la disponibilità dei prodotti. I requisiti richiesti, anche in questo caso, sono: buona disciplina, flessibilità, capacità organizzative e disponibilità a lavorare durante prime ore del giorno. Anche per questa mansione, è offerto un contratto part-time a tempo determinato.

Come inviare la candidatura alle offerte di lavoro Ikea


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete recarvi sul sito di Ikea e cliccare su ‘’cerca le opportunità lavorative”. Una volta fatto questo, si aprirà una schermata con tutti gli annunci di lavoro e dovrete cliccare su quello che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento