venerdì 21 dicembre 2018

Offerte di lavoro: Vodafone assume personale, diverse posizioni aperte


La crisi economica in Italia non accenna a diminuire, sono ormai passati dieci anni dall’inizio di essa, ma forti segnali di ripresa non si sono ancora visti, di conseguenza i disoccupati nel nostro paese rappresentano ancora oltre il 10%, dato molto alto purtroppo. Nonostante trovare un lavoro risulta essere molto difficoltoso, per via delle scarse richieste, ci sono settori che nell’ultimo periodo hanno diverse offerte di lavoro attive e posizioni aperte. Un settore che non sta subendo la crisi, è quello della telefonia. Dopo aver analizzato le posizioni aperte in TelecomItalia, oggi parliamo delle offerte di lavoro attive in Vodafone.

posizioni aperte in Vodafone
Offerte di lavoro: Vodafone assume, posizioni aperte

Le posizioni aperte in Vodafone


Per la sede di Milano, Vodafone è alla ricerca di due profili professionali, e il primo è quello del ‘’quality assurance engineer”. La persona incaricata sarà il responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione di test per garantire la qualità. Quindi, sarà suo compito identificare carenze e trovare eventuali rimedi, e infine dovrà anche occuparsi di altre operazioni legate al software. I requisiti richiesti sono: laurea in informatica, almeno 2 anni di esperienza nell’assicurazione della qualità del software, avere esperienza nell’uso di strumenti di test automatici, saper usare una serie di linguaggi di programmazione, e avere esperienza in ambito di lavoro cloud-native. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato full time.

L’altra figura lavorativa ricercata dall’azienda è quella del ‘’digital data analyst”. La persona incaricata dovrà: guidare le attività di analisi per il digital marketing,  sviluppare report intelligenti per analizzare le prestazioni, promuovere il processo decisionale basandosi sui dati, e ottimizzare la conversione. Per potersi candidare in questo ruolo bisogna avere esperienza con software di analisi e avere sapersi muovere bene nell’ambito in aree avanzate di analisi. Anche in questo caso è offerto un contratto a tempo indeterminato full time.

Come inviare la candidatura in Vodafone


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete recarvi sul sito di Vodafone e cliccare su ‘’lavora con noi”. Successivamente dovrete andare su ‘’posizioni aperte consigliate per te” e infine selezionare quella che vi interessa. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento