giovedì 20 dicembre 2018

Offerte di lavoro in MSC Crociere, diverse posizioni aperte


Ci avviciniamo sempre di più al periodo delle feste natalizie, e l’augurio è che possano essere giorni di spensieratezza per tutti. Purtroppo la difficile situazione lavorativa che viviamo è un problema che affligge tanti italiani che sono costantemente preoccupati per il proprio futuro. Per fortuna, nonostante il periodo di crisi continui, alcune aziende sono pronte a fare nuove assunzioni. Una di questa è MSC, colosso nel mondo delle crociere turistiche, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio le posizioni aperte attualmente dall’azienda.

posizioni aperte in MSC crociere
Offerte di lavoro in MSC Crociere, posizioni aperte

Le posizioni aperte in MSC Crociere


Msc è alla ricerca di due figure lavorative in Italia. La prima è quella dell’access channel project manager, che ha diversi compiti: gestire i progetti garantendone la fattibilità tecnica, occuparsi della consegna end to end a clienti interni ed esterni, cercare di ridurre al massimo i rischi, ottimizzare i costi relativi ai progetti ed essere il punto di riferimento del team tecnico. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza dell’inglese, laurea in informatica o in ingegneria, almeno 5 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di software, ottima conoscenza dei database relazionali, avere esperienza nell’utilizzo delle piattaforme cloud, essere in possesso di buone capacità comunicative e relazionali.

L’altro profilo ricercato è quello dell’account payable analist, ossia colui che si occupa di: verificare i dati delle fatture e risolvere eventuali discrepanze con gli ordini di acquisto, tenere sotto controllo i conti dei fornitori, partecipare alle attività di chiusura di fine mese. Anche in questo caso sono richiesti l’ottima conoscenza della lingua inglese, un’esperienza pregressa in un ruolo simile, e il possesso di una laurea in economia. Inoltre bisogna: saper usare il pacchetto Office, conoscere i principi base della contabilità doppia, essere capaci di portare avanti negoziazioni, ed essere molto attenti ai dettagli.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in MSC


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete recarvi sul sito di MSC ed accedere alla sezione ‘’opportunità di lavoro”. Una volta fatto questo, dovete cliccare su ‘’careers msc cruises” e cercare nella lista ‘’latest vacancies” le posizioni aperte in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 



Nessun commento:

Posta un commento