martedì 27 novembre 2018

Offerte di lavoro: la Coop assume personale, ecco le posizioni aperte

Il tasso di disoccupazione nel nostro paese, nonostante un leggero miglioramento, rimane ancora molto alto. Sono ancora tantissime le persone versano nello stato di disoccupazione. Tuttavia non è tutto fermo, c’è ancora qualcosa che si muove con costanza. In particolar modo, i grandi centri commerciali e il settore della GDO offrono diverse offerte di lavoro. E’ questo il caso della Coop che è alla ricerca di nuovo personale ed ha diverse posizioni aperte al momento. Andiamo a vedere nel dettaglio quali figure lavorative sono ricercate dall’azienda.

posizioni aperte alla Coop
Assunzioni alla Coop, ecco le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Coop


Per alcuni punti vendita situati a Bologna, la Coop ricerca ottici abilitati e optometristi. Il ruolo prevede: la gestione del punto vendita dedicato, servizio di assistenza ai clienti, esecuzione di test visivi, e la lavorazione di prodotti ottici. I requisiti richiesti sono: l’abilitazione alla professione di ottico e la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. La tipologia contrattuale varia a seconda dell’esperienza accumulata.

Per alcuni punti vendita che apriranno a breve nel centro Italia, la Coop ricerca anche toelettatori esperti da inserire in negozi per animali domestici. Le persone scelte si occuperanno del lavaggio e della tosatura degli animali, ma anche della vendita di prodotti specifici. I requisiti richiesti sono: attestato di partecipazione a corsi di toelettatura, passione per gli animali, flessibilità e disponibilità oraria.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Coop

Per inviare la vostra candidatura per le offerte di lavoro aperte appena descritte, dovete collegarvi al sito dell’azienda e cliccare prima su ‘’offerte di lavoro” e poi selezionare quella di vostro interesse. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento