martedì 27 novembre 2018

Offerte di lavoro: Puma assume personale, ecco le posizioni aperte

Stiamo per entrare nell’ultimo mese del 2018, ennesimo anno in cui la crisi nel mondo del lavoro purtroppo l'ha fatta da padrona. Oramai, da circa 10 anni, la situazione lavorativa vive una preoccupante fase di stallo e sembrano non esserci soluzioni immediate per risolvere il problema della disoccupazione, soprattutto giovanile nel nostro paese. Alcuni settori però, in piena controtendenza, grazie ad una crescita assumono personale, ed hanno, in questo periodo diverse posizioni aperte. Oggi analizziamo le offerte di lavoro di Puma, noto brand nel campo dell'abbigliamento sportivo.

Puma assume personale, ecco le posizioni aperte
Puma assume personale, ecco le posizioni aperte ad oggi

Ecco le posizioni aperte attualmente in Puma


Puma è alla ricerca di alcuni sales associate da inserire in diverse sedi in Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte e Toscana. Le risorse scelte dovranno: occuparsi delle attività di cassa, eseguire tutte le linee guida del visual merchandising Puma, e occuparsi della merce in entrata e in uscita, assicurando la presenza degli articoli negli appositi scaffali. I requisiti richiesti per questa figura professionale sono: esperienza nel mondo retail, buone capacità comunicative, buone conoscenze informatiche e della lingua inglese.

Per la sede di Assago (Milano), Puma invece ricerca un hr internship. La persona scelta dovrà occuparsi: dell’elaborazione degli stipendi del personale, di archiviare documenti e pratiche aziendali, dell'aggiornamento anagrafico del personale tramite i sistemi hr, della gestione delle pratiche di assunzione/fine rapporto, e della documentazione da inviare ai vari punti vendita. Per potersi candidare in questo ruolo bisogna: essere in possesso di una laurea ad indirizzo umanistico o giuridico, conoscere bene il pacchetto office e la lingua inglese.

Ecco come candidarsi alle posizioni aperte in Puma

Per candidarsi alle posizioni aperte in Puma bisogna collegarsi al sito internet dell’azienda, ed entrare nella sezione careers dove si trovano le diverse posizioni aperte e la possibilità di inviare la candidatura. In alternativa, cliccando qui, si viene indirizzati direttamente nella sezione corretta per inviare la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento