mercoledì 15 novembre 2017

Offerte di lavoro Poltronesofà, ecco le posizioni aperte

Il mondo del lavoro sta subendo ancora la crisi iniziata nel 2008, ma ultimamente una piccola ripresa sta avvenendo, infatti sono molti i settori che hanno aperto diversi piani di assunzioni. Oggi, in questa offerta di lavoro vogliamo parlarvi delle posizioni aperte in Poltronesofà, azienda molto famosa, grazie anche ad una massiccia campagna pubblicitaria.
Offerte di lavoro Poltronesofà, le posizioni aperte
Offerte di lavoro in Poltronesofà, ecco le posizioni aperte

L'azienda, divenuta molto famosa nell'ultimo periodo, è in netta crescita, e grazie anche nuovi punti vendita assume personale in diverse posizioni, che ora andiamo ad analizzare nei dettagli.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Questa figura professionale ha il compito di pianificare visite ispettive e supporta i fornitori nell'ottimizzazione dei processi sia produttivi che logistici, controlla il processo produttivo aziendale in tutte le sue fasi e si occupa della gestione dei prodotti non conformi. Per questo ruolo l'azienda ricerca con esperienza pregressa in analoga mansione.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Questo ruolo si occupa della ricerca di fornitori con il miglior prezzo sul mercato che abbiano alta qualità dei materiali. Per questo ruolo l'azienda ricerca personale qualificato con possesso di laurea gestionale con esperienza pregressa in analoga mansione.

Come candidarsi in Poltronesofà

Per inviare la vostra candidatura in Poltronesofà dovete collegarvi al sito ufficiale dell'azienda, poltronesofa.com ed entrare nella sezione "lavora con noi", oppure per essere reindirizzati alla pagina del sito aziendale da dove inviare la candidatura cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento