mercoledì 8 novembre 2017

Offerte di lavoro Mediaworld, le posizioni aperte per novembre

Il mondo del lavoro è ancora in crisi, non possiamo ancora definirlo pienamente uscito dalla forte crisi avvenuta nel 2008, ma possiamo affermare che nell'ultimo periodo una piccola ripresa si sta vedendo, e aziende di diversi settori sono tornate ad assumere personale. In una precedente offerta di lavoro abbiamo parlato delle posizioni aperte in Euronics, mentre oggi vi parliamo delle opportunità lavorative attive in Mediaworld rimanendo sempre nel settore dell'elettronica.

Mediaworld
Offerte di lavoro in Mediaworld, nella foto un punto vendita
Offerte di lavoro in Mediaworld, ecco le posizioni aperte in novembre

Mediaworld è un'azienda che si occupa della vendita di elettrodomestici e di prodotti di elettronica  di consumo. Negli ultimi mesi ha avuto una buona crescita, aprendo anche nuovi punti vendita, e per il mese di novembre ha aperto una campagna assunzioni per poter rinforzare il proprio organico, ora andiamo ad analizzare le diverse posizioni ricercate.

ADDETTI VENDITA. Questa mansione si occupa dell'accoglienza cliente, seguendolo nelle scelte dei prodotti da acquistare, spiegando le diverse funzioni del singolo prodotto e lavorando con obiettivi di vendita prefissati. Per questo ruolo l'azienda ricerca personale dinamico e con amplia flessibilità oraria.

ADDETTI SERVIZI CASSA. Questa figura professionale si occupa delle attività di cassa, facendo effettuare il pagamento dei prodotti e gestendo l'apertura e la chiusura cassa. In caso di necessità questa mansione può occuparsi anche dell'assistenza clienti. Per questo ruolo l'azienda ricerca personale dinamico e con disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Come inviare la candidatura in Mediaworld

Per inviare la vostra candidatura in Mediaworld dovete collegarvi al sito ufficiale dell'azienda ed entrare nella sezione "lavora con noi", altrimenti per essere collegati direttamente alla pagina con le posizioni aperte, potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento