martedì 7 novembre 2017

Offerte di lavoro Lidl, ecco le posizioni aperte

Il mondo del lavoro non è del tutto uscito dalla crisi, evidenza di ciò è dato dalla disoccupazione nel nostro paese ancora stabile su livelli molto alti, ma alcuni settori industriali stanno invertendo la rotta, e grazie ad una crescita nell'ultimo periodo stanno assumendo personale. Un settore che negli ultimi tempi sta crescendo molto e di conseguenza vi sono diverse assunzioni è sicuramente quello della GDO. In questo settore abbiamo analizzato, in offerta precedente, le figure ricercate in Esselunga, oggi invece parliamo delle posizioni aperte in Lidl.
Lidl assume personale
Lidl assume, le posizioni aperte

Offerte di lavoro Lidl, ecco le posizioni aperte attualmente

Lidl è un'azienda tedesca che si occupa di GDO e vanta diversi supermercati nel nostro paese, e nel 2017 sono state diverse le nuove aperture sul nostro territorio. Grazie ad una crescita molto forte avuta nell'ultimo periodo sta assumendo personale, le posizioni aperte andiamo subito ad analizzarle.

OPERAIO SPECIALIZZATO. Questa figura professionale collabora con la squadra di lavoro per una gestione efficiente del punto vendita, si occupa del rifornimento dei prodotti a scaffale, predispone in maniera corretta i prodotti in promozione, si occupa dell'assistenza al cliente, infine è suo compito la pulizia dei locali. I requisiti richiesti sono diploma di maturità, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

CAPO FILIALE. Questa figura professionale ha la piena responsabilità del punto vendita assegnato. Gestisce le risorse umane e tutte le attività inerenti il proprio punto vendita, lavorando per obiettivi da raggiungere prefissati dall'azienda. Per questo ruolo viene richiesta la laurea ed una forte responsabilità.

Come candidarsi in Lidl Italia

Per candidarvi alle posizioni ricercate da Lidl dovete collegarvi al sito ufficiale aziendale e ricercare la sezione "lavora con noi", per  comodità cliccando qui sarete reindirizzati alla pagina web da dove potete inviare la vostra candidatura.

8 commenti:

  1. cerco lavoro come supermercati in genereper contatti telefonici
    vi mando il mio cell: 3287367045 grazie buona serata

    RispondiElimina
  2. Salve mi chiamo Daiana Vassetti ho 25 anni e sono in cerca di lavoro se vuole può contattarmi 3667306503

    RispondiElimina
  3. Salve. Sono Fabián e vorrei lavorare faccendo pulizia. Sono disponibile. Il mio cel: 3917085671. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Salve mi chiamo Raffaele Gaglione,ho 33 anni e sono in cerca di lavoro. Mi ha sempre suscitato fascino l'ambiente della GDO e sono disponibile per qualsiasi posizione aperta. Sono a Montevarchi(AR). Se interessati al mio profilo lascio il mio numero. 3923210158.Grazie.

    RispondiElimina
  5. Ho 45 anni di bergamo donna 3284495019

    RispondiElimina
  6. Io sono interessato questo è il mio numero 3892639012 sono un ragazzo che a finito tutte le scuole ho 23 anni

    RispondiElimina
  7. Buongiorno ho 45 anni è un esperienza ventennale come commessa.
    Motivata seria e referenziata se interessati vi lascio il io recapito. 3406411382.grazie(Brescia )

    RispondiElimina
  8. Salve ho 50 anni sono in cerca di lavoro,sono una cuoca ma nella mia vita ho fatto tanti lavori ho tanta esperienza su tanti tipi di lavoro,sono una persona che si adegua subito,ho tantissima voglia di lavorare,Nn so se può essere un difetto o un pregio sono una persona che apparendo velocemente anche se un lavoro Nn l avessi mai fatto,poi posso dire che sono una persona molto veloce,infatti posso dire che in qualsiasi posto che sono andata a lavorare,sembra strano e Nn lo dico x farmi un vanto mi hanno sempre detto tutti (ma come fai)Nn c e la faccio a starti dietro.......ecco xche ho detto Nn so se e un pregio ho un difetto infatti posso dire che se facessi un lavoro pagato a ore morire i di fame......
    Sono una persona seria,motivata,mi relazionò bene con le altre persone ma soprattutto mi piace veramente lavorare mi rende viva,disponibilità immediata
    Distinti saluti
    Simona
    Mi potete contrattare a questo nm. 3427212219

    RispondiElimina