domenica 27 ottobre 2019

BMW assume personale, ecco le posizioni aperte


Affacciarsi per la prima volta nel mondo del lavoro, per tantissimi giovani, non è certamente facile. La crisi che il nostro paese ha vissuto negli ultimi 10 anni non ha certamente contribuito a migliorare la situazione. Al giorno d’oggi, l’ingresso in un’azienda, soprattutto per i più giovani ma non solo, avviene con un contratto di stage. In questo periodo ‘’di prova” il candidato viene valutato per un’eventuale assunzione successiva con un’altra tipologia di contratto. Questo percorso lo applicano anche, e soprattutto, i grandi brand. Ad esempio, attualmente BMW è alla ricerca di nuovi stagisti. Andiamo a vedere nel dettaglio qual è la figura professionale ricercata dall’azienda.

BMW assume personale, ecco le posizioni aperte
BMW assume personale, ecco le posizioni aperte

BMW assume personale, ecco le posizioni aperte


Per la sede di San Donato Milanese (Milano), BMW è attualmente alla ricerca di uno stagista da inserire nell’ufficio di tecnica del prodotto. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: supporto all’organizzazione degli audit e all’elaborazione di report, monitoraggio del reso ricambi per analisi della qualità, analisi evasione delle azioni di richiamo, attività di controllo e gestione dei rimborsi verso i concessionari degli interventi relativi ai contratti di manutenzione Service Inclusive. I requisiti richiesti sono: laurea in economia o ingegneria (meccanica/gestionale), padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità di lavorare in un team, spiccate doti organizzative e comunicative.

Come inviare la candidatura in BMW


Per potervi candidare all’offerta lavorativa appena descritta, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito della BMW. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte BMW Italia S.p.A., e a quel punto vi usciranno i ruoli per i quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento