venerdì 25 ottobre 2019

Assunzioni addetti pulizie, ecco le posizioni aperte


Negli ultimi 2/3 anni è nata una vera e propria sinergia tra alcuni siti web e alcune agenzie del lavoro. Entrambi hanno lo stesso compito: aiutare e indirizzare le persone nella ricerca di lavoro. La differenza è che i siti operano ovviamente via internet mentre le agenzie sono delle strutture nelle quali bisogna recarsi di persona. Ma, come dicevamo, adesso alcune agenzie del lavoro pubblicano annunci, per conto di aziende terze, proprio su alcuni portali web tematici. Ad esempio, Job Italia Spa, attraverso Infojobs, fa sapere che ci sono nuove posizioni aperte per la città di Torino. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

Assunzioni addetti pulizie, ecco le posizioni aperte
Assunzioni addetti pulizie, ecco le posizioni aperte
Assunzioni addetti pulizie, ecco le posizioni aperte


L’agenzia del lavoro Job Italia Spa seleziona, a Torino, un addetto alle pulizie sanitarie che verrà inserito all’interno di una struttura assistenziale. La risorsa selezionata si occuperà della pulizia e della sanificazione dei reparti e degli spazi ambulatoriali anche con l'utilizzo della strumentazione quale lavasciuga e monospazzola. I requisiti richiesti sono: almeno un anno di esperienza in questo ruolo, licenza media, flessibilità oraria, domicilio in zona, disponibilità a spostarsi con mezzi propri, buona manualità, velocità, educazione e precisione. E’ offerto un contratto con orario full time (36 ore a settimana), con turni o dalle 6 alle 13 o dalle 14 alle 20. Il lavoro si svolge dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo da concordare.

Come inviare la candidatura


Per potervi candidare in qualità di addetto alle pulizie sanitarie per questa struttura situata a Torino, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovete cercare l’agenzia di lavoro Job Italia Spa e trovare l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento