martedì 1 ottobre 2019

Assunzioni supermercati, ecco le posizioni aperte da Auchan


Siamo oramai entrati nell’ultimo trimestre del 2019, e quindi è già tempo di fare alcuni bilanci, seppur ancora provvisori. Per quel che riguarda il mondo del lavoro, c’è stato un leggero miglioramento, soprattutto fino a maggio, ma la situazione al momento non è comunque del tutto ideale. Per fortuna, diverse aziende valutano costantemente nuove assunzioni, ad esempio c’è molto fermento nel settore della grande distribuzione organizzata. Attualmente, Auchan, nota catena di supermercati, è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio, quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni supermercati, ecco le posizioni aperte da Auchan
Assunzioni supermercati, ecco le posizioni aperte da Auchan
Assunzioni supermercati, ecco le posizioni aperte da Auchan


Per il punto vendita di Rescaldina (Milano), Auchan è alla ricerca di due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando un macellaio che dovrà offrire al cliente un servizio professionale e propositivo. La risorsa selezionata, inoltre, dovrà occuparsi della preparazione e dell’allestimento del banco, e dovrà garantire la buona conservazione degli alimenti e l’applicazione delle norme igieniche. Per questo lavoro, Auchan cerca una persona che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo e che quindi conosca molto bene le materie prime. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Inoltre, sempre per la sede di Rescaldina, Auchan cerca un panettiere che dovrà occuparsi di: garantire al cliente un servizio professionale, allestire il bancone, conservare gli alimenti secondo le norme igieniche, applicare le disposizioni in materia di pulizia e di smaltimento rifiuti. Anche in questo caso, è richiesta esperienza minima nel ruolo di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Come candidarsi per le posizioni aperte da Auchan


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Auchan e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su punto vendita, e sulla destra vi appariranno tutte le posizioni aperte e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento