domenica 15 settembre 2019

Offerte di lavoro A2A, le posizioni aperte


Il tema ambientale è sicuramente uno dei più attuali, soprattutto in seguito agli ultimi fatti di cronaca. Il settore che riguarda la distribuzione e la vendita di energia elettrica e gas, vede sicuramente alcuni brand che occupano grandi fette di mercato. Tuttavia, ci sono aziende, nate da meno tempo rispetto ai grandi colossi, che lavorano in questo settore e operano allo stesso tempo anche in ambito di servizi ambientali e di efficienza energetica. Una di queste è A2A che attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro A2A, le posizioni aperte
Offerte di lavoro A2A, le posizioni aperte
Offerte di lavoro A2A, le posizioni aperte


Per la sede di Milano, A2A sta cercando due figure lavorative. La prima è quella del project specialist e-mobilty che dovrà svolgere le seguenti attività: installazione e manutenzione di sistema di ricarica per veicoli elettrici, sviluppo e gestione di reti di ricarica in ambito pubblico e privato, configurazioni standard su colonnine di ricarica, sopralluoghi tecnici e analisi di fattibilità, gestione dei lavori di realizzazione di sistemi di ricarica veicoli elettrici affidati alle imprese esterne, controllo e manutenzione degli impianti. Per questo ruolo, A2A è alla ricerca di una persona in possesso di una laurea specialistica in ingegneria o equivalente e che abbia maturato già un’esperienza in un’altra azienda di questo settore. Inoltre, sono richieste la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

L’altra posizione aperta da A2A a Milano è quella per il ruolo di specialista di impianti elettrici, di impianti HVAC e di ascensori. La persona scelta dovrà occuparsi di: pianificare e valutare interventi di manutenzione, supervisionare i lavori, eseguire collaudi finali di accettazione, controllare il magazzino ricambi, gestire il budget e la documentazione delle attività di manutenzione. I requisiti richiesti sono: laurea in architettura/urbanistica o ingegneria civile/edile, almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo, conoscenza della normativa di riferimento, disponibilità a frequenti trasferte di lavoro sul territorio nazionale, capacità di analisi e di comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Come inviare la candidatura


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere/opportunità di lavoro sul sito di A2A. Una volta fatto questo, dovrete scorrere leggermente giù per poi cliccare su scopri tutte le nostre offerte. A questo punto verrete collegati ad una nuova pagina dove potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento