lunedì 23 settembre 2019

Autogrill: posizioni lavorative aperte, ecco come inviare la candidatura


Tra il 2008 e il 2018, l’Italia ha vissuto una crisi economica decisamente importante. Ovviamente, questo momento complicato ha portato delle conseguenze anche per quanto riguarda il mondo del lavoro. Un leggero miglioramento c’è stato in questi ultimi 9 mesi, ma la situazione è ancora decisamente complessa. Infatti, tante persone sono quotidianamente alla ricerca di un lavoro. Per fortuna, non tutto è fermo, infatti ci sono diverse aziende che valutano nuove assunzioni. Ad esempio, Autogrill attualmente è alla ricerca di nuovo personale in diverse città italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Autogrill: posizioni lavorative aperte, ecco come inviare la candidatura
Autogrill: posizioni lavorative aperte, ecco come inviare la candidatura
Autogrill: posizioni lavorative aperte, ecco come inviare la candidatura


Innanzitutto, per i punti vendita ‘’tangenziali Milano”, Autogrill è alla ricerca di alcuni addetti alla ristorazione. Le persone scelte dovranno: accogliere i clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento, lavorare in team con l’obiettivo comune di garantire un servizio di alta qualità, preparare i prodotti rispettando gli standard di qualità aziendali, svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle sale per i clienti. I requisiti richiesti sono: ottime doti comunicative e relazionali, dinamicità, propensione al lavoro di squadra e passione per il mondo della ristorazione. E’ offerto un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part-time.

Invece, per alcune sedi situate in diverse città italiane, Autogrill sta cercando degli operatori pluriservizio. Le risorse selezionate dovranno sia occuparsi del contatto con i clienti sia produrre, preparare e somministrare alimenti e bibite. Gli operatori pluriservizio si occuperanno anche della pulizia delle zone di produzione e della sala per i clienti. Per questo ruolo, l’azienda seleziona persone solari, cortesi e abituate a lavorare sotto stress. Anche in questo caso, l’impegno lavorativo è part-time.

Come inviare la candidatura in Autogrill


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Autogrill. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su punti vendita e, a quel punto, dovrete soltanto inviare il vostro curriculum. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento