domenica 22 settembre 2019

Assunzioni addetti alla ristorazione, ecco le posizioni aperte


Nell’ultimo anno, il numero di agenzie del lavoro presenti in Italia è decisamente aumentato. Questi ‘’nuovi collocamenti” aiutano sempre più persone nella ricerca di un impiego. Per potersi avvalere della collaborazione di queste agenzie, molto spesso, serve recarsi presso una delle loro sedi, iscriversi e lasciare un curriculum vitae. In altri casi, queste agenzie del lavoro collaborano con alcuni siti, tipo Infojobs, e pubblicano online annunci per conto di aziende. E’ il caso di AXL Horeca che fa sapere che è alla ricerca di nuovo personale per un’azienda leader nel campo della ristorazione. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.
Assunzioni addetti alla ristorazione, ecco le posizioni aperte
Assunzioni addetti alla ristorazione, ecco le posizioni aperte
Assunzioni addetti alla ristorazione, ecco le posizioni aperte


L’agenzia del lavoro AXL Horeca fa sapere, tramite Infojobs, che seleziona addetti alla ristorazione per un’importante azienda che opera a Torino. Le risorse scelte si occuperanno delle seguenti attività: preparazione panini, produzione piatti caldi e freddi, caffetteria, allestimento della zona market e delle vetrine, servizio ai tavoli e pulizia dei locali. Per questo ruolo, si cercano persone in possesso del diploma di maturità e che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in questo settore. Inizialmente, è offerto un contratto a tempo determinato di 1-2 mesi con orario part-time, con turni dal lunedì alla domenica e con 1-2 giorni di riposo.

Come candidarsi per le posizioni aperte


Per potervi candidare in qualità di addetti alla ristorazione a Torino, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovete cercare l’agenzia di lavoro AXL Horeca e trovare l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento