mercoledì 18 settembre 2019

Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte


Anche al giorno d’oggi, il tema dell’emigrazione lavorativa resta di grandissima attualità. Molte persone decidono di lasciare proprio l’Italia per trasferirsi in un’altra nazione, ma anche l’emigrazione interna nel nostro paese è molto forte. Il flusso migratorio nazionale continua ad essere principalmente da sud verso nord, a causa soprattutto della maggiore presenza di aziende nella zona settentrionale del nostro paese. Ad esempio, Obi, noto brand nel campo del bricolage e del fai da te, è sostanzialmente radicato nel nord Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte


Obi è alla ricerca di due figure lavorative da inserire nella propria sede di San Giuliano Milanese (Milano). La prima è quella dell’addetto al rifornimento degli scaffali che dovrà garantire il corretto rifornimento dei prodotti nel reparto di competenza, assicurando sempre massima pulizia ed ordine. Per questo ruolo, Obi cerca una persona ben strutturata fisicamente e che sia in possesso della patente B. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì alla domenica. L’inserimento sarà part-time.

Sempre per il negozio di San Giuliano Milanese, Obi cerca anche un addetto alla vendita di piante e fiori. La persona scelta dovrà accogliere i clienti e aiutarli nella scelta dei prodotti da acquistare. I requisiti richiesti sono: almeno 2 anni di esperienza nel settore del giardinaggio, conoscenza degli impianti di irrigazione e degli altri macchinari da usare in questo ambito, titolo di studio ad indirizzo agrario, buon utilizzo del pacchetto Office, capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì alla domenica. 

Come candidarsi per le assunzioni Obi


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Obi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e quel punto potrete selezionare quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento