martedì 17 settembre 2019

Assunzioni Mondadori, le posizioni aperte


Secondo alcune statistiche, il numero di libri letto dagli italiani è in aumento. Di conseguenza, sembra che sempre più persone stiano facendo diventare la lettura di un libro una propria abitudine. Le tipologie di libri sono davvero tante, così come lo sono le case editrici. Tuttavia, in Italia, questo tipo di mercato è senza dubbio controllato in ottima parte da Mondadori. La famosissima casa editrice, nonostante il suo ruolo di leader nel settore, è costantemente in espansione ed anche attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni Mondadori, le posizioni aperte
Assunzioni Mondadori, le posizioni aperte
Assunzioni Mondadori, le posizioni aperte


Per la sede di Segrate (Milano), Mondadori è alla ricerca di uno sviluppatore web front end specialist che dovrà occuparsi di: realizzare ed implementare interfacce web, pianificare e definire gli output generati dal server, personalizzare il design del sito, creare e modificare componenti di un web framework. Per questo ruolo, Mondadori cerca una persona che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in questo lavoro e che abbia un’ottima padronanza di HTML5, Javascript, CSS e delle tecniche di responsive web design. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato.

Invece, per la sede di Torino, Mondadori sta cercando uno sviluppatore PHP back end. La persona scelta dovrà sviluppare e curare le piatteforme e dovrà implementare i componenti del software. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria informatica o simili, esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo, ottima conoscenza di PHP e di CMS Wordpress, padronanza del database MySQL, conoscenza di tecniche SEO e Perl e di basi sistemistiche e di networking. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.

Come inviare la candidatura in Mondadori


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mondadori. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e così verrete collegati ad un’altra pagina dove potrete scegliere l’offerta per la quale volete candidarvi. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento