mercoledì 18 settembre 2019

Assunzioni BMW, ecco le posizioni aperte


Un po’ in tutti i settori commerciali, ci sono alcune aziende che recitano un ruolo decisamente più importante rispetto alle altre. Per quanto la concorrenza possa essere fitta, alcuni brand sono talmente conosciuti e popolari che riescono comunque a ritagliarsi fette di mercato importanti. Ad esempio, per quel che riguarda il settore automobilistico, BMW è senza dubbio uno dei marchi più famosi. La grandissima casa automobilistica tedesca è attualmente alla ricerca di nuovo personale anche in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni BMW, ecco le posizioni aperte
Assunzioni BMW, ecco le posizioni aperte
Assunzioni BMW, ecco le posizioni aperte


BMW è alla ricerca di due figure lavorative da inserire nella sede di San Donato Milanese (Milano). Una di queste verrà inserita nell’ufficio risorse umane, e dovrà pubblicare annunci di lavoro sui portali aziendali, fare uno screening dei CV e infine organizzare dei colloqui di selezione. Inoltre, sarà sua completa responsabilità quella di monitorare i candidati inseriti in azienda. I requisiti richiesti sono: laurea in materie umanistiche o economiche, capacità di lavoro multitasking, ottime capacità comunicative, eccellente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Inizialmente è prevista un’assunzione con contratto di stage.

L’altra posizione aperta, nella sede di San Donato Milanese, da BMW è quella nel reparto marketing motorrad. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività: analisi di marketing, benchmarking della concorrenza, marketing on line e sui social media, product management ed organizzazione di eventi. Per questo ruolo, BMW sta cercando una persona laureata in economia o marketing e che conosca bene la lingua inglese. Inoltre, sono richieste buone capacità di analisi e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Anche in questo caso, l’assunzione iniziale è con contratto di stage.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in BMW


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito della BMW. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte BMW Italia S.p.A., e a quel punto vi usciranno i ruoli per i quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento