domenica 4 agosto 2019

Offerte di lavoro: Amplifon assume personale, le posizioni aperte


Il titolo di studio è senza dubbio un dato importantissimo da inserire nel proprio curriculum vitae. Sempre più aziende richiedono la laurea, ma c’è da dire anche che diversi lavoro sono ancora accessibili anche per chi è in possesso semplicemente del diploma di scuola superiore. Infatti, alcuni brand assumono sia diplomati che laureati in base al ruolo che c’è da ricoprire. Ad esempio, Amplifon è alla ricerca di nuovo personale in possesso almeno di uno di questi due titoli di studio. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro: Amplifon assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Amplifon assume personale, le posizioni aperte
Amplifon assume personale, le posizioni aperte


Per la sede di Milano, Amplifon è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del global IT data architect che dovrà collaborare alla realizzazione di progetti di implementazione di dati e, insieme ai colleghi dell’area IT e Business, identificare e analizzare le migliori soluzioni e scelte tecniche da applicare. Per questo ruolo, Amplifon cerca una persona laureata e che abbia esperienza nello sviluppo di progetti IT. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sempre a Milano, Amplifon sta cercando uno Junior Controlling Specialist. La risorsa selezionata supporterà il manager nelle seguenti attività: analisi di chiusura di fine mese e di fine anno, controllo e previsione dei costi e del budget, preparazione di relazioni e presentazioni. I requisiti richiesti sono: laurea in economia, 1-2 di esperienza in questo ruolo o simili, ottimo utilizzo di Excel e Power Point, ottima conoscenza della lingua inglese, grande attenzione ai dettagli e forti capacità numeriche e analitiche.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Amplifon


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Amplifon. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su candidati che troverete in alto a destra. A questo punto verrete collegati ad un’altra pagina dove potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento