domenica 4 agosto 2019

Assunzioni nella moda, Louis Vuitton assume, le posizioni aperte


Ci troviamo nel pieno della stagione estiva e, come di consuetudine, l’offerta lavorativa in questo periodo diminuisce un po’. Soprattutto ad agosto, il numero di assunzioni tende a diminuire, per poi aumentare a settembre e ad ottobre. Tuttavia, tante persone continuano la propria ricerca di un impiego anche in questo periodo, e per fortuna ci sono aziende che continuano ad assumere anche in estate. Una di queste è sicuramente Louis Vuitton, brand leader nel campo della moda, che attualmente è alla ricerca di nuovo personale anche qui in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Louis Vuitton assume, le posizioni aperte
Louis Vuitton assume, le posizioni aperte
Louis Vuitton assume, le posizioni aperte


Innanzitutto, a Milano, Louis Vuitton sta cercando un commercial support internship che si occuperà dello sviluppo di: progetti ad-hoc nell’ambito della struttura commerciale e business, report standard di monitoraggio e pianificazione dello stato di avanzamento del progetto, report commerciale con analisi dei principali KPI, report di chiusura degli incarichi e dei progetti al fine di trarne una valutazione finale. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona laureata in ingegneria o in economia, con buone capacità di analisi e di pianificazione, e che conosca bene il pacchetto Office e la lingua inglese. 

Invece a Firenze, Louis Vuitton sta cercando un product quality assurance specialist. La persona scelta dovrà collaborare con il supervisore per garantire la qualità del prodotto svolgendo periodicamente dei test di controllo. In particolar modo egli dovrà gestire sia il laboratorio interno sia i rapporti con i laboratori esterni per lo svolgimento delle attività di collaudo. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale o chimica, esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo, eccellenti capacità organizzative e di analisi dei dati, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Louis Vuitton


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Louis Vuitton. Una volta fatto questo, dovrete scendere leggermente in basso e trovare la voce consulta le nostre offerte e cliccare su Europa nella casella zona geografica. A questo punto vi apparirà una lista di posizioni aperte, tra cui quelle in Italia, e potrete scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento