giovedì 1 agosto 2019

Just Eat assume personale, ecco le posizioni aperte


Ordinare del cibo tramite il proprio smartphone, utilizzando delle semplici app, è una pratica sempre più diffusa anche qui in Italia. Infatti, la semplicità delle operazioni e la varietà di cibi da poter ordinare sono due dei punti forti che hanno permesso a questo servizio di essere così usato. Una delle prime aziende a svolgere questo tipo di attività è stata senza dubbio Just Eat nata nel 2000 in Danimarca, ma che ora ha la propria sede principale a Londra. Just Eat è molto diffusa anche in Italia, e sta cercando personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Just Eat assume personale, ecco le posizioni aperte
Just Eat assume personale, ecco le posizioni aperte
Just Eat assume personale, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Milano, Just Eat è alla ricerca di due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando alcuni control room delivery agent da assumere con contratto part-time. Le persone scelte dovranno svolgere le seguenti attività: gestione ordini, data entry, reportistica, gestione chiamate inbound/outbound. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in call center/customer care, attitudine alla gestione della relazione telefonica, conoscenza del tool Zendesk e dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e fino alle ore 23, conoscenza della lingua inglese, affidabilità e professionalità.

Sempre a Milano, Just Eat sta cercando un accountant per una sostituzione maternità. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: registrare fatture di fornitori sia italiani che stranieri, controllare l’IVA acquisti e le ritenute d’acconto per la liquidazione mensile, collaborare nella realizzazione della reportistica, gestire i database anagrafici e i pagamenti dei fornitori. I requisiti richiesti sono: diploma in ragioneria o laurea in economia, esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo, ottimo utilizzo di Excel, autonomia nello svolgimento delle attività contabili ed amministrative, grande precisione ed ottime doti relazionali.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Just Eat


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Just Eat. Una volta fatto questo dovrete cliccare prima su see all departments e poi su see all opportunities. A questo punto, verrete collegati ad un’altra pagina, e sulla vostra sinistra troverete la colonna countries dove dovrete selezionare Italy per visualizzare le posizioni aperte nel nostro paese e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento