mercoledì 31 luglio 2019

Assunzioni in Acqua & Sapone, le posizioni aperte


Secondo i dati Istat, il Trentino-Alto Adige è la regione italiana con il più alto tasso di occupazione, ovvero circa il 75%. Alle sue spalle ci sono, più o meno a pari merito, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Lombardia. Quest’ultima, considerando anche le sue dimensioni geografiche, si conferma una sorta di ‘’oasi felice” del mondo del lavoro. Infatti, sono tante le aziende che assumono in Lombardia anche in questo periodo. Ad esempio, una di questa è Acqua e Sapone che sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni in Acqua & Sapone, le posizioni aperte
Assunzioni in Acqua & Sapone, le posizioni aperte
Assunzioni in Acqua & Sapone, le posizioni aperte


Proprio in Lombardia, Acqua e Sapone è alla ricerca di nuovi addetti alle vendite da inserire nelle proprie sedi di Milano, Vigevano (Pavia) e Zelo Buono Persico (Lodi). Le persone scelte dovranno principalmente essere d’aiuto ai clienti nella scelta dei prodotti da acquistare, ma dovranno anche occuparsi del rifornimento della merce e della gestione della cassa. Le risorse selezionate saranno quindi i responsabili della bellezza e dell’estetica del punto vendita. I requisiti richiesti sono: capacità di comunicazione, conoscenza di strumenti informatici windows, flessibilità sull’orario di lavoro e predisposizione al contatto con la clientela.

Come inviare la candidatura in Acqua & Sapone


Per potervi candidare per il ruolo di addetto alle vendite, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Acqua e Sapone. Una volta fatto questo, troverete clicca qui e, una volta cliccato, si aprirà una nuova pagina con le posizioni aperte nei negozi di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento