lunedì 5 agosto 2019

Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte


Il settore degli articoli da cosmetica è uno di quelli che, negli ultimi anni, si è rinforzato sempre un po’ di più. Parliamo di prodotti usati quotidianamente da tantissime donne e quindi di un mercato che, per fortuna, gode di un buono stato di salute. In Italia, uno dei brand leader in questo settore è sicuramente Kiko, azienda lombarda, che fattura oltre 600 milioni di euro all’anno. Kiko è attualmente alla ricerca di nuovo personale in tanti suoi punti vendita situati in diverse regioni italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte
Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte
Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte


Kiko è alla ricerca di alcuni sales assistant per diverse sedi situate in Lombardia, Toscana, Veneto ed Emilia Romagna. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di: accogliere e accompagnare il cliente, illustrare le caratteristiche dei prodotti, svolgere esempi pratici di make up, curare il layout espositivo e mantenere alti standard di customer experience. I requisiti richiesti sono: propensione al contatto con la clientela, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e una forte passione per la cosmetica.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Kiko Cosmetics

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione recruiting sul sito di Kiko. Una volta fatto questo troverete le posizioni aperte, e potrete selezionare quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui  

Nessun commento:

Posta un commento