martedì 6 agosto 2019

FCA (Fiat) torna ad assumere, ecco le posizioni aperte


Il mondo del lavoro ha vissuto tanti momenti di difficoltà negli ultimi 10 anni a causa della forte crisi economica che ha colpito il nostro paese. Diverse aziende sono state costrette a diminuire la propria produzione ed operatività e, di conseguenza, hanno dovuto operare tagli sul personale. Per fortuna però, alcune grandi imprese, forti anche di una diversa solidità economica, hanno continuato ad assumere anche in un periodo di crisi. Ad esempio, Fiat è costantemente alla ricerca di nuovo personale e anche attualmente sta valutando nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

FCA (Fiat) torna ad assumere, ecco le posizioni aperte
FCA (Fiat) torna ad assumere, ecco le posizioni aperte
FCA (Fiat) torna ad assumere, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Modena, Fiat è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’e-commerce coordinator, ossia colui che si occupa di: monitorare le attività quotidiane e le prestazioni del sito, definire e diffondere campagne pubblicitarie tramite i social media, gestire lo sviluppo dell’area e-commerce dal punto di vista dei contenuti, implementare le strategie di web marketing e amministrare lo stock dedicato al commercio elettronico. I requisiti richiesti sono: laurea in economia/marketing, buon utilizzo del pacchetto Office e di altri principali strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese, esperienza in questo settore, capacità comunicative e di lavorare in gruppo.

Sempre a Modena, Fiat sta cercando anche un vehicle concept team leader. La persona scelta sarà il responsabile delle attività di ingegneria avanzata per un nuovo programma di veicoli e dovrà pianificare attività e tempistiche, utilizzando tutte le risorse che l’azienda gli metterà a disposizione. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria meccanica/elettronica, conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in modo interfunzionale, almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo o simili, disponibilità a svolgere viaggi di lavoro, buon utilizzo del pacchetto VOP e di altri programmi di ingegneria avanzata.

Come candidarsi alle posizioni aperte in FCA


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione career sul sito della Fiat. Una volta fatto questo dovrete prima selezionare Italia, poi cliccare su cerca posizioni e infine scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento