domenica 14 luglio 2019

Assunzioni Findomestic, le nuove posizioni aperte


Il credito al consumo è un servizio di cui usufruiscono sempre più persone. Infatti, tante famiglie decidono di utilizzarlo per acquistare beni e servizi per uso privato. Anche il mercato degli istituti di crediti vede una grande concorrenza interna, e sicuramente tra i più famosi brand c’è Findomestic che è molto radicata sul nostro territorio. Findomestic è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Findomestic, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Findomestic, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Findomestic, le nuove posizioni aperte


Per la sede di Firenze, Findomestic è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del project manager che dovrà gestire progetti di medie/grandi dimensioni e, in particolar modo, dovrà svolgere le seguenti attività: impostazione e revisione dei piani di progetto, verifica periodica dello stato di programma, partecipazione a incontri specifici per controllare elementi del progetto, elaborazione di report sullo stato di avanzamento. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria informatica/gestionale o simili, almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo, padronanza nella gestione dati, conoscenza sistemistica di base e di Microservices Architecture Principles, conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e organizzative. L’orario di lavoro è full time e l’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Inoltre, sempre a Firenze, Findomestic sta cercando anche un ICT Security Consultant. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: valutare periodicamente il sistema di controllo interno, verificare la corretta implementazione dei controlli e la conformità dei processi IT con le disposizioni di legge, definire e presidiare il piano di sicurezza del sistema informativo, supportare l’aggiornamento dei modelli operativi testandone l’adeguatezza e verificando l’efficacia dei controlli. Per questo ruolo, Findomestic cerca una persona che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito sicurezza delle informazioni e che sia in possesso di una laurea magistrale in ingegneria o in discipline scientifiche. Inoltre, sono richieste la conoscenza della lingua inglese e la capacità di gestire progetti. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato per un orario di lavoro full time.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Findomestic


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Findomestic. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione careers, a quel punto dovrete cliccare su vedi tutte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento