domenica 9 giugno 2019

Offerte di lavoro Pam, ecco le posizioni aperte


Secondo alcune ricerche, attualmente, il tasso di disoccupazione registrato nel Sud Italia è il triplo rispetto a quello del Nord. Questo è dovuto, anche, alla maggiore offerta lavorativa che c’è nella zona settentrionale del nostro paese. Infatti, tante aziende sono principalmente radicate al nord e di conseguenza lì c’è più possibilità di trovare lavoro. Un esempio è rappresentato dalla catena di supermercati Pam che infatti attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro Pam, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro Pam, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro Pam, ecco le posizioni aperte


Per diversi punti vendita, situati nella parte centro-nord dell’Italia, Pam è alla ricerca di due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando alcuni ispettori di zona che dovranno supervisionare l’operato di una decina di supermercati nell’area che gli verrà assegnata, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e di migliorare le attività organizzative e logistiche. Per questo ruolo, Pam cerca una persona laureata e che abbia già maturato un’esperienza nella gestione di risorse umane ed economiche all’interno di un’azienda. E’ richiesta la disponibilità a muoversi sul territorio di competenza.

Inoltre, Pam sta cercando alcuni responsabili di punto vendita. Le persone scelte dovranno gestire il supermercato che gli verrà assegnato, occupandosi sia della parte organizzativa che di quella economica e infine di quella relativa alla fidelizzazione della clientela. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, residenza nella zona in cui si trova il punto vendita ed esperienza di almeno 2 anni in questo settore. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito del Pam. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavora con noi e a quel punto, sulla destra, vi apparirà la colonna ricerche in corso con le posizioni aperte per le quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento