Nonostante il periodo sia ancora grigio, se non nero, ci sono alcune realtà che in piena controtendenza assumono personale. Una di queste è Agos, azienda che si occupa di prodotti finanziari, andiamo ad analizzare le posizioni aperte.
Offerte di lavoro in Agos, ecco le posizioni aperte |
Per la sede di Milano Agos cerca un addetto controlli interno, che si occupa di contribuire alla definizione (assieme al responsabile e in accordo con Rischi e Controlli Permanenti) di un piano dei controlli permanenti atti a monitorare il livello di compliance della Direzione Crediti, eseguire i controlli permanenti sulle attività di tutte le unità organizzative della Direzione “Crediti” coerentemente con le deleghe assegnate dal responsabile, collaborare all’individuazione di eventuali azioni correttive rispetto all’esito dei controlli effettuati, supportare il responsabile nell’assicurare il follow-up e l’animazione dei piani di azione in risposta a raccomandazioni di audit, Gap di Conformità e PC Requirement della Direzione. Per poter accedere a questa posizione occorre esser in possesso di diploma.
Per la sede di Modena è ricercato un addetto front-office. Questo ruolo di occupa di di gestire, all'interno della filiale, le relazioni commerciali e le pratiche di finanziamento dei clienti di prestiti personali. In particolare, dopo la formazione relativa al merito creditizio e alle tecniche negoziali gestirà in prima persona trattative con clienti in filiale e la prima fase di istruttoria della pratica. E' richiesto il possesso di diploma.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Agos
Per poterv icandidare alle posizioni aperte appena descritte dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Agos ed entrare nella sezione "job", per facilitare la candidatura di tutti voi, cliccando qui, sarete indirizzati direttamente alla sezione interessata.
Nessun commento:
Posta un commento