domenica 9 giugno 2019

Assunzioni alla Star, ecco i profili ricercati


Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, e cerca così di adeguarsi il più possibile ai tempi moderni. In un periodo storico in cui moltissime cose si muovono tramite internet e le nuove tecnologie, alcune cose che prima venivano fatte diversamente oggi si fanno, anche più velocemente, tramite l’utilizzo di questi dispositivi. Ad esempio, la consegna del proprio curriculum vitae oggi avviene quasi esclusivamente online. La stragrande maggioranza delle aziende oggi offre lavoro in questo modo. Anche Star Italia è alla ricerca di nuovo personale attraverso il proprio sito internet. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni alla Star, ecco i profili ricercati
Assunzioni alla Star, ecco i profili ricercati
Assunzioni alla Star, ecco i profili ricercati nel dettaglio


Innanzitutto, per la sede di Torino, Star Italia è alla ricerca di un ILS Engineer. La persona scelta verrà inserita nel team Star dedicato ai clienti importanti del settore Automotive e dovrà contribuire a svolgere le seguenti attività: preparazione di specifiche tecniche e di statement of work, analisi dei processi di supporto clienti, controlli di coerenza tra banche dati logistiche-manuali tecnici e PBS.

Inoltre, ad Asti, Star Italia sta cercando un addetto alle macchine di stampa che dovrà occuparsi di: avviare e gestire le macchine per la stampa digitale, ispezionare la qualità del prodotto realizzato, lavorare al suo confezionamento e infine imballarlo e spedirlo. E’ richiesta un’esperienza, anche minima, con macchinari industriali nel mondo della stampa digitale, copisteria e legatoria.

Come inviare la candidatura in Star


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Star Italia. Una volta fatto questo, vi basterà cliccare su lavora con noi e potrete inviare la vostra candidatura per la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento