mercoledì 19 giugno 2019

Assunzioni in FIAT (FCA), le nuove posizioni aperte


Si parla spesso del momento non facilissimo che molte aziende italiane stanno attraversando da un po’, anche a causa della forte concorrenza straniera. C’è anche da dire che però in alcuni settori, nonostante la già citata concorrenza, i brand nostrani sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. Ad esempio, sicuramente nel campo automobilistico, la Fiat è una delle aziende più importanti. La nota casa produttrice di macchine è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in FIAT (FCA), le nuove posizioni aperte
Assunzioni in FIAT (FCA), le nuove posizioni aperte
Assunzioni in FIAT (FCA), le nuove posizioni aperte


Per la sede di Orbassano, in provincia di Torino, Fiat è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’automated driving functional safety specialist, ossia colui che si occupa di: contribuire all’aggiornamento dei processi aziendali, studiare moduli e modelli da utilizzare durante le analisi di sicurezza, qualificare l’idoneità di alcuni strumenti, aggiornare il safety case, e segnalare problemi critici e/o eventuali violazioni dei requisiti della norma ISO26262 e procedere alle relative correzioni. I requisiti richiesti sono: esperienza lavorativa di almeno 1 anno, master in ingegneria elettrica o sistemi di controllo, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, buone capacità di comunicazione e di presentazione.

Inoltre, sempre ad Orbassano, Fiat cerca anche un automated driving data management. La risorsa selezionata sarà il responsabile dello sviluppo e dell’integrazione del software SAE Level 3. In particolar modo egli dovrà occuparsi dello sviluppo dell’infrastruttura e del software di base conforme ai principi di sicurezza funzionale. Per questo ruolo, Fiat cerca una persona laureata in Fisica dei sistemi complessi, Matematica o Informatica. Inoltre sono richieste buone capacità di comunicazione, competenze tecniche per la risoluzione di problemi ed esperienza con lo sviluppo di software in ambiente Linux.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Fiat (FCA)


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione careers sul sito della Fiat. Una volta fatto questo dovrete prima selezionare Italia, poi cliccare su cerca posizioni e infine scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento