mercoledì 19 giugno 2019

Assunzioni in BMW, ecco i profili ricercati


Nonostante qualche segnale positivo, per tantissimi giovani entrare nel mondo del lavoro resta alquanto complicato. Riuscire a ottenere un contratto a tempo indeterminato non è assolutamente una cosa semplice anche perché, nella maggior parte dei casi, almeno la prima assunzione è con un contratto da stagista. Infatti, sono tantissime le aziende che decidono di assumere inizialmente in questo modo. Anche la BMW, famosissima casa automobilistica, è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane da assumere con questa tipologia di contratto. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in BMW, ecco i profili ricercati
Assunzioni in BMW, ecco i profili ricercati
Assunzioni in BMW, ecco i profili ricercati


A Milano, BMW è alla ricerca di due figure lavorative da assumere in qualità di stagisti per sei mesi. La prima è quella dell’used car & remarketing support, che dovrà: svolgere analisi qualitative e quantitative del mercato, monitorare i principali KPI, verificare nuove opportunità, eseguire attività di ‘’marketing intelligence” sulle azioni dei competitors per poi definire le contromosse. I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche o in ingegneria gestionale, capacità di analisi e di presentazione, buone doti comunicative e relazionali, buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel e Power Point).

Inoltre, sempre a Milano, BMW sta cercando anche un product genius aftersales. La risorsa selezionata dovrà accogliere i clienti e fornirgli informazioni sui prodotti aftersales. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona diplomata o laureata con competenze tecnico-meccaniche di base. Anche in questo caso è richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La durata dello stage è di 6 mesi.


Come candidarsi per le assunzioni in BMW

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito della BMW. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte BMW Italia S.p.A., e a quel punto vi usciranno i ruoli per i quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento