martedì 18 giugno 2019

Assunzioni in Apple, ecco le posizioni aperte


Indubbiamente ci sono alcune aziende internazionali per le quali tantissime persone sognano di poter lavorare. L’importanza e la riconoscibilità mondiale di alcuni brand non fa che alimentare ancora di più il loro fascino. Sicuramente tra questo tipo di aziende ci rientra anche la Apple, colosso americano nato negli anni 70 ma che ha vissuto un vero e proprio boom nel nuovo millennio. Apple si è radicata anche in Italia, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in Apple, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Apple, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Apple, ecco le posizioni aperte


Apple è alla ricerca di due figure lavorative da inserire in alcune delle sue sedi italiane. Innanzitutto, l’azienda sta cercando un esperto operations che sarà la prima persona a vedere i prodotti arrivati in negozio e a consegnarli nelle mani dei clienti. La persona scelta dovrà inoltre gestire l’inventario dello store, e dovrà guidare il suo team di lavoro con il quale dovrà garantire la continua disponibilità di prodotti alla clientela. Sono richieste capacità organizzative e di leadership, ed anche una certa flessibilità oraria.

Inoltre, Apple sta cercando anche alcuni addetti alla vendita per alcuni suoi store italiani. Le risorse selezionate saranno il punto di riferimento dei clienti, e dovranno guidarli e aiutarli nel loro percorso di acquisti. Gli addetti alla vendita dovranno anche curare l’esposizione della merce e informare la clientela sulle caratteristiche dei prodotti. I requisiti richiesti sono: buone doti comunicative, conoscenza dei prodotti aziendali e flessibilità oraria.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Apple


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione jobs sul sito di Apple. Una volta fatto questo dovrete andare nella pagina retail e cliccare su guarda i ruoli disponibili nel settore vendite. A questo punto verrete collegati ad un’altra pagina e dovrete selezionare Italia nella voce area geografica, e così potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento