domenica 16 giugno 2019

Assunzioni in Google, ecco i profili ricercati


Molte volte ci capita di cercare annunci di lavoro su internet e di utilizzare i cosiddetti motori di ricerca. Quest’ultimi servono per velocizzare il tutto e per andare mirati a quello che ci interessa. Uno dei motori di ricerca più conosciuti nel mondo è sicuramente Google, al quale milioni di persone ogni giorno si rivolgono per trovare quello che cercano in rete. Però, per funzionare al meglio, anche Google ha bisogno di tanto personale e, attualmente, è alla ricerca di nuove risorse anche in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in Google, ecco i profili ricercati
Assunzioni in Google, ecco i profili ricercati
Assunzioni in Google, ecco i profili ricercati


A Milano, Google attualmente è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del business finance manager, ossia colui che si occupa di: definire le priorità delle opportunità di business, contribuire alla ricerca di soluzioni per risolvere problemi finanziari, costruire una valida connessione tra i vari team di lavoro, utilizzare i dati Google per realizzare analisi di fattori e di trend di crescita del business. Per questo ruolo, Google sta cercando una persona laureata in economia, e che abbia maturato esperienza nella consulenza o nella partnership commerciale nei settori tecnologia, pubblicità e media.
Sempre a Milano, Google sta cercando un key account director. La persona scelta sarà il punto di riferimento nelle attività di vendita alle imprese più importanti. Il key account director dovrà gestire le relazioni con i CEO e i dirigenti delle aziende con le quali andrà a confrontarsi, e dovrà mostrare loro i vantaggi delle soluzioni Google. I requisiti richiesti sono: laurea, esperienza nella gestione di portafoglio clienti e di vendita di software e database, conoscenza del settore in cui andrà ad operare, capacità nel gestire trattative commerciali complesse e nel collaborare con i tecnici di vendita per creare i business case.

Come inviare la candidatura per i profili ricercati da Google


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Google. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su skip to jobs e selezionare Italy nella casella locations. A questo punto vi appariranno le posizioni aperte in Italia e potrete scegliere per quale candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento