lunedì 13 maggio 2019

Mondo Convenienza assume personale, i nuovi profili ricercati


Secondo alcune indagini di mercato, il settore che riguarda la vendita di mobili e di oggetti da arredamento vive tendenzialmente un buon periodo nei mesi primaverili. Infatti, in questo campo si registra un leggero aumento delle vendite proprio in questa fase dell’anno. In Italia sono tante le aziende che danno vita ad una folta concorrenza in questo settore. Tra queste c’è Mondo Convenienza che, come dice il suo stesso slogan, fa dei prezzi la propria forza. Mondo Convenienza è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Mondo Convenienza assume personale, i nuovi profili ricercati
Mondo Convenienza assume personale, i nuovi profili ricercati
I nuovi profili ricercati da Mondo Convenienza


Mondo Convenienza sta cercando due amministratori di magazzino da inserire in due sedi in provincia di Milano e di Como. Le risorse selezionate dovranno curare le attività amministrative di deposito, e quindi si occuperanno principalmente di inserire dati, di gestire la fatturazione e di curare i rapporti con i fornitori. Per questo ruolo, l’azienda cerca persone diplomate in ragioneria e che conoscano bene i principali strumenti informatici, su tutti Excel. E’ offerto un contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, articolato su 40 ore settimanali con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Invece, a Montichiari (in provincia di Brescia), Mondo Convenienza sta cercando un capo deposito. La persona scelta dovrà occuparsi di: curare il patrimonio composto da merci e infrastrutture, formare e gestire il team di collaboratori, misurare la produttività, identificare migliorie e nuove soluzioni per il processo operativo, vigilare sui servizi erogati da terzi, modificare e aggiornare il layout del deposito. I requisiti richiesti sono: laurea in materie scientifiche, esperienza nella gestione di magazzini e depositi nell’ambito GDO, forte orientamento al cliente, capacità manageriali e gestionali, e la disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 ad orario full time. In questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.

Come inviare la candidatura in Mondo Convenienza


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mondo Convenienza. Una volta fatto questo, dovrete scendere in basso e troverete la voce candidati con noi. A questo punto, dovrete selezionare logistica e scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 


Nessun commento:

Posta un commento