Qualche mese
fa, è stata stilata una classifica delle 50 aziende più grandi al mondo. In
questa graduatoria, l’Europa è scarsamente rappresentata solo da Olanda, Belgio
e Svizzera. I padroni, quasi incontrastati, sono gli Stati Uniti d’America che
‘’soffrono” solo leggermente la concorrenza della Cina. Ma come detto, sono i
colossi a stelle e strisce a dettar legge sul mercato. Tra le aziende americane
più famose in tutto il mondo c’è senza dubbio Coca Cola, che si è decisamente
radicata da moltissimi anni anche in Italia. Proprio qui da noi, Coca Cola
attualmente cerca nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i
profili professionali ricercati.
Offerte di lavoro, i nuovi profili ricercati in Coca Cola |
I nuovi profili ricercati in Coca Cola
Per la sede
di Milano, Coca Cola è alla ricerca di un integrated marketing manager. La
persona scelta dovrà occuparsi di: progettare la strategia di connessione e
comunicazione per l’intero portfolio, garantire il miglior percorso possibile
per il consumatore e il miglior contenuto per ogni touch point, monitorare le
nuove tendenze, guidare il lancio di alcuni prodotti in e-commerce, e condurre
progetti di marchi incrociati volti alla sponsorizzazione. I requisiti
richiesti sono: almeno 8 anni di esperienza di gestione nel campo del marketing
e almeno 2 anni in ruoli di comunicazione digitale, forti doti di leadership, padronanza
della lingua inglese, disponibilità a viaggi di lavoro, ottime capacità
digitali e di sviluppo di contenuti. L’orario di lavoro previsto è full-time.
Come inviare la candidatura in Coca Cola
Per
potevi candidare in qualità di integrated marketing manager, dovete
innanzitutto andare sul sito di Coca Cola Italia. Una volta fatto questo,
dovrete accedere alla sezione careers e selezionare Europa. Verrete quindi
portati ad un’altra pagina, dove dovrete scegliere Italia e a quel punto
potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati
direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento