lunedì 6 maggio 2019

Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte


In questi ultimi 10 anni, la crisi del mondo del lavoro ha riguardato, chi più e chi meno, un po’ tutti i settori commerciali. Di conseguenza, anche quello della cosmetica ha vissuto i suoi momenti difficili. Alcune aziende hanno subito maggiormente il colpo, mentre altre sono riuscite a reagire meglio. Tra quest’ultime possiamo includere Kiko, brand famosissimo in questo campo, che oggi ha un fatturato che supera i 600 milioni di fatturato e possiede più di 900 punti vendita. Kiko è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte
Kiko Cosmetics assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Kiko Cosmetics


A Merano, in Trentino Alto Adige, Kiko sta cercando uno store manager. La persona scelta sarà il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e della gestione delle risorse. Lo store manager si occuperà anche di curare il layout espositivo e di gestire il magazzino. Per potersi candidare, è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo ed è fondamentale avere una spiccata propensione alla vendita.
Inoltre, Kiko è alla ricerca di alcuni sales assistant nelle città di Venezia, Bologna, Avezzano, Reggio Emilia e Verona. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di: accogliere e accompagnare il cliente, illustrare le caratteristiche dei prodotti, svolgere esempi pratici di make up, curare il layout espositivo e mantenere alti standard di customer experience. I requisiti richiesti sono: propensione al contatto con la clientela, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e una forte passione per la cosmetica. E’ previsto un inserimento part-time.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Kiko Cosmetics


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione recruiting sul sito di Kiko. Una volta fatto questo troverete le posizioni aperte, e potrete selezionare quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questionecliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento