lunedì 6 maggio 2019

Offerte di lavoro: Mediaworld assume personale, le posizioni aperte


Il dato che riguarda i soldi spesi nell’acquisto di oggetti legati al campo delle nuove tecnologie è in costante aumento. Nonostante la crisi, il settore che riguarda smartphone, tablet, pc e simili è riuscito a ritagliarsi una fetta di clienti sempre in crescita. Quindi i negozi di elettronica e affini possono anche provare ad espandersi, e di conseguenza hanno bisogno di più personale. Mediaworld è senza dubbio un brand importante in questo campo, ed attualmente valuta nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro: Mediaworld assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Mediaworld assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Mediaworld


Per la sede di Verano, in provincia di Monza Brianza, Mediaworld è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’user experience specialist, ossia colui che si occupa di: creare wireframe e template per tutti i nuovi micro e macro progetti, presidiare tutte le attività volte al miglioramento della user experience sul sito di Mediaworld, collaborare a svolgere attività di test di bug fixing. I requisiti richiesti sono: almeno 3 anni di esperienza in questo ambito, laurea in materie scientifiche, conoscenza della lingua inglese, spiccata mentalità analitica, passione per l’e-commerce, conoscenza di Photoshop e di Axure.
Inoltre, sempre a Verano, Mediaworld sta cercando un Seo & web analytics specialist. La persona scelta dovrà presidiare attivamente ed autonomamente la strategia e lo sviluppo degli aspetti tecnici e di contenuto SEO e web analytics. Per farlo, il candidato selezionato dovrà coordinare un’agenzia esterna e indirizzare le conseguenti attività al reparto interno IT. I requisiti richiesti sono: almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo, laurea in discipline economiche o matematiche, padronanza della lingua inglese, ottime doti comunicative e relazionali, conoscenza dei vari servizi Google e del pacchetto Office.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Mediaworld


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mediaworld. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su lavorare in sede e così potrete selezionare la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento