domenica 28 aprile 2019

Offerte di lavoro: San Carlo assume personale, le posizioni aperte

Uno degli effetti collaterali legati alla crisi del mondo del lavoro, è senza dubbio quello dell’emigrazione. Non parliamo certamente di un fenomeno che si è sviluppato negli ultimi anni, anche se sempre più persone decidono di lasciare la propria città per cercare lavoro altrove. Naturalmente possiamo distinguere due tipi di emigrazione, quella dall’Italia verso l’estero e quella da una città italiana all’altra. Quest’ultima accade, nella gran parte dei casi, perché diverse importanti aziende cercano forza lavoro maggiormente in determinate zone. Una di queste è San Carlo, che infatti è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: San Carlo assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: San Carlo assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in San Carlo
Per la sede di Roverbella, in provincia di Mantova, San Carlo è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del manutentore che dovrà garantire il buon funzionamento degli impianti presenti in fabbrica. La persona scelta dovrà effettuare interventi, di manutenzione elettrica e meccanica, sia pianificati che a chiamata. Il manutentore dovrà anche supportare il responsabile nella gestione del magazzino ricambi e collaborare attivamente al miglioramento continuo, suggerendo e proponendo idee al responsabile. Per svolgere questo lavoro sono richieste competenze elettriche e meccaniche, ed è necessario essere in possesso di un diploma di perito meccanico o elettronico. Sono inoltre necessari capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e tolleranza allo stress.
L’altra posizione aperta, in provincia di Mantova, è quella per il ruolo di addetto alla programmazione e logistica di stabilimento. La persona scelta dovrà occuparsi di: partecipare alle attività di gestione dei magazzini, assicurare il corretto svolgimento dell’inventario, effettuare l’analisi dei consumi, garantire l’interfaccia tra logistica-programmazione e il reparto produttivo. E’ richiesta esperienza in: azienda alimentare, programmazione, area logistica, inventari fisici-contabili e nell’uso di sistemi gestionali-amministrativi.
Come inviare la candidatura in San Carlo
Per potervi candidare alle posizioni aperte appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla pagina offerte di lavoro sul sito di San Carlo. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su produzione, engineering e manutenzione e così potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento