lunedì 1 aprile 2019

Offerte di lavoro: Risparmio Casa assume personale

Tante persone scelgono di fare la spesa nei centri commerciali oppure nei grandi supermercati. Sicuramente andare a fare acquisti in queste grandi strutture garantisce una maggior assortimento, ma non tutti gradiscono il caos che si trova in questi luoghi. Quindi, ci sono anche tante persone che scelgono di andare in punti vendita magari un po’ più piccoli ma dove c’è più tranquillità e soprattutto si può risparmiare qualcosina. Sono tante infatti quelle attività che svolgono un tipo di commercio ‘’all’ingrosso” aperto al pubblico. Tra queste potremmo inserire anche Risparmio Casa, che è tuttavia un brand molto affermato in Italia. L’azienda è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.
Offerte di lavoro: Risparmio Casa assume personale
Offerte di lavoro: Risparmio Casa assume personale
Posizioni aperte in Risparmio Casa
Per le sedi di Roma, Civitavecchia e Ariccia, Risparmio Casa è alla ricerca di alcuni vice direttori. Le persone scelte dovrà essere un punto di riferimento all’interno del punto vendita, e provvedere personalmente al suo allestimento. Il vice direttore dovrà inoltre gestire il personale, organizzando i turni di lavoro e supervisionando le attività di cassa. Per questo ruolo, Risparmio Casa cerca persone che abbiano almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli simili all’interno di aziende della GDO. Oltre alla disponibilità a lavorare anche nel weekend, sono richieste buone doti comunicative e relazionali.
A Roma, Risparmio Casa cerca anche alcuni scaffalisti che dovranno occuparsi di caricare e scaricare la merce, pulire il punto vendita, rifornire ed allestire gli scaffali. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in questo ruolo in contesti GDO, flessibilità sui turni di lavoro, resistenza allo stress, orientamento al cliente, e predisposizione al lavoro di gruppo. E’ previsto un orario di lavoro full time.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Risparmio Casa
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Risparmio Casa. Una volta fatto questo, vi basterà accedere alla sezione lavora con noi e scegliere la posizione per la quale candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento