sabato 6 aprile 2019

Offerte di lavoro: Sephora assume personale, le posizioni aperte

La forza di molti brand internazionali risiede, almeno in gran parte, nella grande disponibilità di capitali da poter investire sul mercato. Un esempio lampante è, senza dubbio rappresentato dall’azienda Louis Vitton and Moet Hennessey. Infatti, il noto marchio LVMH, qualche anno fa, ha deciso di investire andando ad incorporare Sephora, famosa catena di profumerie fondata in Francia nel 1973. Sephora ha alcune sedi anche in Italia, per le quali è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Sephora assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Sephora assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Sephora
Per diverse sedi situate in Italia, Sephora è alla ricerca di tre figure lavorative. La prima è quella del venditore, ossia colui che deve cercare di soddisfare il cliente, ascoltando ed analizzando le sue esigenze. Per questo ruolo, l’azienda ricerca persone diplomate o laureate che abbiano già maturato una precedente esperienza di vendita. Sephora ricerca anche alcuni responsabili di reparto, che dovranno organizzare e gestire il gruppo di lavoro di un determinato settore. Anche in questo caso è richiesta esperienza nel ruolo, oltre al possesso minimo del diploma.
Infine, Sephora sta cercando alcuni responsabili di punto vendita. Le risorse selezionate dovranno: gestire la posizione del brand sul mercato, monitorare la concorrenza, tenere d’occhio il fatturato, reclutare e gestire l’equipe di lavoro. In questo caso, devono essere almeno 3 gli anni di esperienza maturati in questo ruolo di gestione sia economica che del team di lavoro. E’ sempre richiesto il diploma o la laurea.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Sephora
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Sephora. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione talent candidature spontanee e quindi potrete inviare il vostro curriculum vitae per una di queste posizioni aperte. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento