lunedì 1 aprile 2019

Offerte di lavoro: Philip Morris assume personale

Nonostante la crisi economica, l’Italia rimane una nazione dove tante aziende di fama internazionale decidono di investire. Infatti, in tantissime città della nostra penisola si trovano sedi di catene commerciali di importanza mondiale, e questo è un segno di quanto il nostro paese sia sempre attraente. Tra queste famose aziende c’è anche Philipp Morris, noto brand nel campo del tabacco, che sta cercando nuovo personale proprio per alcune sue filiali situate in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Philip Morris assume personale
Offerte di lavoro: Philip Morris assume personale
Le posizioni aperte in Philip Morris
Per la sede di Crespellano, in provincia di Bologna, Philipp Morris è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’intern in sample coding, ossia colui che si occupa di: svolgere attività di codifica, assicurare di ricevere i campioni dall’area produzione e registrarli sul pc, distribuire i lotti da analizzare tra i laboratori, e gestire la manutenzione degli strumenti al fine di garantire i giusti parametri di processo. Per questo ruolo, Philipp Morris sta cercando una persona con laurea triennale in chimica o simili. Oltre alla conoscenza della lingua inglese, è necessario saper utilizzare il pacchetto Office ed essere in possesso di doti comunicative sia scritte che verbali.
L’altra posizione aperta, a Crespellano, da Philipp Morris è quella per il ruolo di quality assurance manager. La persona scelta dovrà: supervisionare lo sviluppo di nuovi progetti, guidare i processi di revisione, garantire la corretta preparazione delle operazioni di controllo, studiare e definire il budget necessario, promuovere e applicare tutte le norme riguardanti la qualità. I requisiti richiesti sono: laurea in scienze biologiche o fisiche, almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo e nell’ispezione di tipo normativa, capacità di gestire progetti importanti, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e di problem solving. 
Come candidarsi alle posizioni aperte in Philip Morris
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione careers sul sito di Philip Morris. Una volta fatto questo, dovete selezionare Italia nella casella choose location, e infine potrete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento