lunedì 1 aprile 2019

Offerte di lavoro: Acqua & Sapone assume personale

Al giorno d’oggi, tantissime persone per trovare un impiego ricorrono alle cosiddette agenzie del lavoro. Quest’ultime hanno sostanzialmente affiancato, se non sostituito, il vecchio collocamento in quanto svolgono più o meno la stessa funzione. Un altro modo, sempre più diffuso, per cercare lavoro è quello di collegarsi direttamente al sito online dell’azienda presso la quale si vorrebbe lavorare. Questo è sicuramente uno dei modi più semplici, in quanto oramai la stragrande maggioranza delle persone ha la possibilità di collegarsi ad internet. Sono tantissime le aziende che quindi applicano questa procedura per fare una piccola scrematura dei candidati, prima dei colloqui di persona. Tra queste c’è anche Acqua e Sapone, che infatti offre la possibilità di candidarsi tramite il proprio sito web. 
Offerte di lavoro: Acqua & Sapone assume personale
Offerte di lavoro: Acqua & Sapone assume personale
Le posizioni aperte in Acqua & Sapone
Acqua e Sapone sta valutando nuovi inserimenti per alcuni negozi in Lombardia, in particolar modo in provincia di Varese, Lodi, Pavia e Lecco. L’azienda sta cercando alcuni addetti alle vendite che dovranno principalmente essere d’aiuto ai clienti nella scelta dei prodotti da acquistare, ma dovranno anche occuparsi del rifornimento della merce e della gestione della cassa. Le risorse selezionate saranno quindi i responsabili della bellezza e dell’estetica del punto vendita. I requisiti richiesti sono: capacità di comunicazione, conoscenza di strumenti informatici windows, flessibilità sull’orario di lavoro e predisposizione al contatto con la clientela.
Come inviare la candidatura in Acqua & Sapone
Per potervi candidare per il ruolo di addetto alle vendite, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Acqua e Sapone. Una volta fatto questo, troverete clicca qui e, una volta cliccato, si aprirà una nuova pagina con le posizioni aperte nei negozi di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento